5 buoni motivi per
NON acquistare colonnine tendinastro a basso costo
Acquistare una colonnina economica ti può sembrare una buona idea… Mapotresti avere degli svantaggi che ti raccontiamo di seguito:
1
I MATERIALI e L’ECOSOSTENIBILITÀ
Basso costo, bassa qualità, materiali poco resistenti. La colonnina si usurerà nel breve termine, sarà poco resistente agli urti, si storterà e a causa della sua breve durabilità dovrai acquistarne un’altra, dando origine all’inquinamento che il consumismo genera.
Al contrario i nostri materiali di qualità ci permettono di garantire l’utilizzo e la resistenza delle colonnine TENDIFLEX® per anni e anni, supportando la tutela dell’ambiente.
2
IL MONTAGGIO
Riceverai una colonnina da assemblare, senza gli strumenti adeguati e qualcuno del tuo staff dovrà provvedere al montaggio investendo tempo. Le colonnine TENDIFLEX® vengono consegnate già montate e pronte per essere utilizzate.
3
LA BASE
La base è spesso riempita con sabbia oppure con cemento, inoltre lo spessore non permette la movimentazione di carrelli e valigie. Diversamente, TENDIFLEX® ha una base in acciaio pieno, resistente e duratura, e antinciampo grazie al ridottissimo spessore con smusso diagonale.
4
IL NASTRO RETRAIBILE
Il nastro retraibile delle colonnine a basso costo spesso si ritrae molto più velocemente rispetto ai prodotti TENDIFLEX® causando lesioni per chi si trova nell vicinanze. Il rientro frizionato delle colonnine TENDIFLEX®
permette il ritorno dolce del nastro nell'avvolgitore,
evitando in tal modo l'accidentale rottura del cilindro di aggancio ed eventuali urti violenti del nastro contro oggetti o persone.
5
LA PERSONALIZZAZIONE
Le colonnine a basso costo presentano un limitato assortimento di finiture e dei colori dei nastri. TENDIFLEX® si differenzia sia per la vasta scelta delle finiture e dei colori sia per la possibilità di personalizzazione con loghi aziendali.
Vuoi scoprire tutte le caratteristiche che differenziano il prodotto della concorrenza dalle nostre originali TENDIFLEX®?