“Come garantire la privacy davanti agli sportelli pubblici?”
La risposta a questa domanda, intercettando un bisogno non ancora soddisfatto dal mercato italiano, ha portato nei primi anni Novanta alla realizzazione dell’originale colonnina TENDIFLEX. Fin da allora l’azienda e il brand FLEX sono stato riconosciuti per questa soluzione, ancora inedita in Italia: nasce così TENDIFLEX, soluzione a marchio registrato, ormai diventato vero e proprio sinonimo di colonnina tendinastro, che si è imposta come supporto fondamentale per la gestione della privacy in ogni ambiente pubblico.
La tutela della riservatezza diventa materia sempre più delicata e ad essa si affianca la gestione degli spazi pubblici.
Nella sua storia quasi trentennale, TENDIFLEX si è evoluta per soddisfare standard di qualità e funzionali al passo coi tempi, arrivando a dettare nuovi trend; il design e la creatività italiana, oltre a realizzare soluzioni stilisticamente accattivanti e robuste al tempo stesso, hanno incorporato nella classica colonnina tendinastro una funzione comunicativa, rendendola un supporto polifunzionale, e perciò irrinunciabile in ogni ambiente.